Azienda

Nicolini S.r.l. opera nel settore del recupero e dello stoccaggio dei rottami metallici sin dal 1980, fondata su una tradizione che unisce i nuovi strumenti tecnologici alla professionalità, con un personale ben preparato, disponibile e competente, e all'esperienza maturata negli anni, il tutto nel rispetto delle normative vigenti.

A tale proposito, l'azienda ha l'obiettivo costante di svolgere il lavoro nella massima attenzione per l'impatto ambientale.

 

Col tempo Nicolini S.r.l. si è interessata anche al mondo dell'autodemolizione, occupandosi del ritiro del veicolo tramite mezzo autorizzato, della radiazione delle targhe presso gli uffici del PRA (Pubblico Registro Automobilistico), della demolizione del veicolo presso la propria sede e del servizio di ricambistica, composto da prodotti testati in base alla qualità e alla funzionalità.

 

Impiegando ed avvalendosi di strumentazioni e attrezzature all'avanguardia, Nicolini S.r.l. garantisce ai clienti maggiore soddisfazione e l'instaurazione di un rapporto di fiducia duraturo.

 

Video per la sensibilizzazione alla sicurezza stradale

Nicolini S.r.l. - Fontaniva (PD) - P. Iva 03658890284 - Cap. Soc. € 10.400.00 i.v. - R.E.A. n° 326741

Iscr. Albo Gest. Rifiuti n° Ve 2661 del 27/10/2016